Il laboratorio

Dall’opera d’arte
al gioiello d’artista

Turi Simeti | Anello Marylart

L'idea

Dalla genialità dell'artista

La realizzazione di ogni gioiello d’artista proposto da Marylart, nasce dalla geniale idea di un prestigioso artista contemporaneo.
Può scaturire da una famosa opera d’arte, come essere una nuova creazione che manifesta il mondo interiore, la sensibilità, la creatività dell’artista.

Il progetto

Tecnologia e precisione

L’idea dell’artista viene quindi tradotta in progetto e ingegnerizzata attraverso la precisione della tecnologia CAD,
che consente di studiarne fattibilità, pesi,
dimensioni e portabilità.

L'artigianalità

Made in Italy

A questo punto, la tecnologia cede il ruolo da protagonista alla manualità e al cuore artigiano: ogni gioiello d’artista Marylart è realizzato a mano, componente dopo componente, con perizia e attenzione, sino al prototipo finale. Affinché sia impeccabile nel risultato e magico una volta indossato.

L'opera

Unica ed esclusiva

Al prototipo finale approvato dall’artista, rifinito e pronto per essere indossato, si arriva dopo mesi e mesi di lavoro, innumerevoli controlli, prove e valutazioni.

Il gioiello

d'Artista

Il risultato finale è un’opera d’arte indossabile, un gioiello d’artista, un pezzo unico, numerato, firmato e corredato di certificato di autenticità al pari del quadro o della scultura da cui ha tratto ispirazione in origine.

La magia di indossare un gioiello unico che esalta la personalità, altrettanto unica, della donna che lo riceve in dono.

A tua disposizione per maggiori informazioni sui nostri gioielli d’artista.